Natalie Imbruglia incinta, il primo figlio a 44 anni grazie alla fecondazione in vitro

Natalie Imbruglia è incinta del suo primo figlio, la cantante ha scelto la fecondazione assistita e un donatore di sperma.

Natalie Imbruglia incinta

Tutti i nati tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta si ricordano della bellissima canzone Torn e della cantante Natalie Imbruglia. La bella cantante britannica è pronta a lanciare un nuovo disco ma anche a diventare madre per la prima volta, su Instagram ha pubblicato due foto in cui racconta delle due creature che verranno al mondo: il bebè e un disco.

Natalie Imbruglia diventerà madre a 44 anni dopo un percorso non semplice, la cantante ha raccontato di essere riuscita a rimanere incinta con la fecondazione in vitro e con un donatore di sperma, ciò significa che molto probabilmente ha scelto di essere una mamma single e di non voler più aspettare di avere un compagno per realizzare il sogno di essere una mamma.

La cantante ha dichiarato:

“In autunno avrò il mio primo figlio. Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo, e sono grata che sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò altro pubblicamente. Sono così eccitata per questa nuova avventura. Un figlio e un disco… wow!”.

Natalie Imbruglia

Un messaggio bellissimo in cui racconta che il suo sogno di avere un bambino sta per avverarsi. Ci sono cose che passano come naturali e “normali” ma che spesso richiedono tanta attesa, fatica e forza, come nel caso di Natalie Imbruglia, scegliere la fecondazione assistita e un donatore non è semplice, ma se è quello che serve per mettere al mondo un bambino, ben venga!

L’annuncio della gravidanza di Natalie Imbruglia arriva poco dopo quello di Anne Hathaway che è incinta del suo secondo figlio, ma non prima di aver fatto i conti con l’infertilità.

Visualizza questo post su Instagram

I’m very happy to announce that I have just signed a record deal with BMG!! What an AMAZING team. I have been busy writing for the past year and a half and can’t wait to share these new songs with you all!!!! And as you can see from the pic.. there is another announcement... (no I haven’t swallowed a watermelon). I’m expecting my first child this Autumn. For those of you that know me, this has been something I have wanted for a very long time and I’m blessed that this is possible with the help of IVF and a sperm donor-I won’t be saying anything more on that publicly. I’m so excited about this next adventure... a new album and I’m going to be a mum! 🎶🤰🏻🎉😍❤️✨

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

  • shares
  • Mail