Come decorare il diario Be you

Come decorare il diario Be you? Ecco tanti utili suggerimenti se anche a casa vostra è esplosa questa nuova mania!

Come decorare il diario Be you? Sicuramente avrete sentito parlare di questa linea di diari per la scuola e non solo per la scuola che permettono la massima personalizzazione di ogni pagina. A partire dalla copertina. Le ragazzine di medie e superiori ne vanno già matte da qualche tempo. E se ci sono sorelle e fratelli maggiori in casa, magari anche bimbe e bimbi della scuola primaria vorranno cimentarsi nell'impresa di avere un perfetto diario personalizzato.

Per decorare un diario Be You, come suggerite il nome stesso, siate voi stessi. E fate in modo che bambini e ragazzi possano esprimersi liberamente. Sulla copertina si possono scrivere nome e cognome e magari accompagnare il tutto da disegni: cani, gatti, stelle, cuori, simboli, chi più ne ha più ne metta. Potete optare per la base bianca e colorarla o creare un effetto black and white, oppure optare per i diari Be you a tema. Magari proprio a tema Harry Potter o sfruttare le versioni coloratissime e divertentissime.

Oltre ai disegni e a frasi che raccontano chi siete, potete optare per stickers, foto plastificate, decorazioni con fiori secchi o materiale di riciclo, cartoline, francobolli, glitter, brillantini, gioielli, ricordi di amichetti o persone a cui si vuole bene e molto altro ancora. Insomma, vi basterà scatenare la fantasia insieme ai vostri figli, per creare un risultato finale che sia davvero rappresentativo del bambino, della bambina, del ragazzo o della ragazzina che lo userà a scuola il prossimo anno scolastico.

E allora cosa aspettate? Cominciate subito a decorare il vostro diario Be you, per poter avere a scuola un accessorio unico e personalizzato. Che esprima alla perfezione il vostro carattere, la vostra personalità e i vostri desideri!

diario Be you

  • shares
  • Mail