Lady Gaga: “Voglio almeno tre bambini”

Non ha ancora trovato l’uomo giusto, ma Lady Gaga sogna una famiglia e tanti bambini, almeno tre.

Lady Gaga è ancora giovane e nonostante stia collezionando fidanzati, non si è decisa ancora a formarsi una famiglia. Il desiderio però c’è. I suo bambini attualmente sono i suoi Grammy Awards, che si dice culli come neonati, e le sue canzoni. Dopo aver chiuso le storie con Christian Carino e Taylor Kinney, e le insistenti voci sulla gravidanza che hanno fatto il giro del mondo 2016, ha finalmente ammesso di desiderare dei bambini.

“Spero davvero che quando avrò forse una bambina un giorno o un bambino e vedranno la mamma truccarsi, che abbiano la stessa esperienza che ho fatto io, Questo è il dono più grande di tutti, quando puoi connetterti con i tuoi genitori."

Ha dichiarato ad Allure. E ovviamente il pensiero torna al post su Instagram in cui ha confettato:

«Quando ero giovane non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del trucco. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolarsi nella luce del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso, quello di una donna che lavorava sodo. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni e imparare ad essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga».

Visualizza questo post su Instagram

When I was young, I never felt beautiful. And as I struggled to find a sense of both inner and outer beauty, I discovered the power of makeup. I remember watching my mother put her makeup on every morning, basking in the glow of her power to put on her bravest face as the hard working woman she was. I then began to experiment with makeup as a way to make my dreams of being as strong as my mother become true. It was then that I invented Lady Gaga. I found the superhero within me by looking in the mirror and seeing who I wanted to be. Sometimes beauty doesn't come naturally from within. But I'm so grateful that makeup inspired a bravery in me I didn't know I had. I've come to accept that I discovered my beauty by having the ability to invent myself and transform. They said I was just weird, but really, I was just Born This Way. Love, Lady Gaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

E oggi è abbastanza matura, per fare un nuovo passo in avanti:

"Voglio avere un sacco di bambini, in realtà. Penso che almeno tre. Voglio davvero avere una famiglia e voglio davvero nutrire i miei figli ..."

In questo momento, dopo i numerosi pettegolezzi su una presunta storia con Bradley Cooper, che avrebbe fatto naufragare la relazione dell’attore con la fidanzata Irina, sembra essersi legata a un tecnico del suono.

  • shares
  • Mail