Ricky Martin pubblica la prima foto della figlia Lucia

Ricky Martin pubblica su Instagram la prima foto della figlia Lucia, la bimba nata a gennaio e avuta insieme al marito Jwan Yosef.

Ricky Martin foto figlia Lucia

Ricky Martin presenta al mondo la piccola Lucia, la bambina che il cantante ha avuto insieme al marito Jwan Yosef. Lucia Martin-Yosef è nata da madre surrogata lo scorso 24 dicembre e ad annunciare la bellissima notizia era stato proprio lui con una tenera foto pubblicata su Instagram. Lucia ha sette mesi ed è un amore di bambina, è bionda, paffuta e tenerissima, come l’ha definita il suo papà è “La luz de mis ojos” (la luce dei miei occhi).

Lucia è arrivata a sorpresa a dicembre ed è la prima figlia femmina di Ricky Martin che ha già due gemelli di 10 anni che si chiamano Valentino e Matteo che il cantante ha avuto sempre da madre surrogata ma come padre single. Avere figli era il desiderio più grande di Ricky Martin ed in effetti è un papà tenero e dolcissimo, ma anche molto riservato.

Lucia Martin-Yosef è la femminuccia di casa ed è anche la prima figlia di Ricky Martin e Jwan Yosef. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016 in occasione di una serata benefica a San Paolo, si sono sposati in gran segreto nel gennaio 2018 e un anno dopo stringevano tra le braccia la loro piccolina. Il desiderio di allargare la famiglia era forte per entrambi perchè dato che Lucia è nata a gennaio, significa che Ricky e Jwan avevano già programmato tutto perché la gravidanza con madre surrogata richiede tempo, oltre ai nove mesi della gravidanza ci sono anche i giorni per i test medici, per la stimolazione ovarica e per l’impianto.

A gennaio Ricky Martin scrisse:

“Lucia è il miglior regalo che potessimo ricevere per il mio compleanno e per questo Natale: il regalo della vita. In casa non dorme più nessuno, ma è davvero tutto molto bello”.

Ricky Martin

Visualizza questo post su Instagram

La luz de mis ojos #Lucia

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

  • shares
  • Mail