Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, la prima foto del secondo figlio

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart condividono su Instagram la prima foto del secondo figlio nato lo scorso 23 luglio, ma si vede solo un dolcissimo piedino!

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart presentano su Instagram il loro secondo bambino, il nome non è ancora stato svelato ma nella foto si vede un tenero piedino accarezzato dalla mano della mamma. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono molto riservati, tengono tantissimo alla loro privacy e stanno lontani dai riflettori, lui in particolare nonostante sia un attore famoso è quello che si potrebbe definire “anti social”, non compare neanche nelle foto del matrimonio di Ilaria. In occasione del suo bimbo però ha ripostato sul suo profilo Instagram la foto di Ilaria.

Il secondogenito è nato il 23 luglio e ancora non si sa praticamente nulla, ne il nome e nemmeno se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Nella foto pubblicata dalla mamma non c’è nessun dettaglio che possa dare un’indicazione… dobbiamo semplicemente aspettare ancora un po’.

Visualizza questo post su Instagram

#❤️❤️

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data:

Per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è stato un vero colpo di fulmine, si sono conosciuti a casa di Caterina Balivo e Guido Maria Brera e da allora non si sono più lasciati, pochi mesi dopo lei era già incinta e nel novembre del 2011 è arrivato il loro primogenito: il piccolo Ettore che oggi ha 8 anni.

Lo scorso marzo i due piccioncini sono convolati a nozze, dopo 8 anni d’amore hanno deciso di giurarsi amore eterno a Rieti, nella chiesa del santuario di Fonte Colombo, un luogo molto caro a Kim. Ovviamente del matrimonio nessuno sapeva nulla, sono davvero bravi a mantenere i segreti.

Ilaria Spada in un’intervista ha raccontato:

“Volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno”.

Ilaria Spada
  • shares
  • Mail