Me contro te, film in arrivo: La vendetta del Signor S

Me contro te film in arrivo per la gioia di tutto il Team Trote che adora Luì e Sofì, giovani youtuber siciliani.

Me contro te

Me contro te, film in arrivo. No, nessun genitore si aspettava che Luì e Sofì da Youtube e Instagram potessero sbarcare anche sul grande schermo. Mentre per tutti il Team Trote, i fan della giovane coppia di youtuber siciliani, sono in fibrillazione per l'annuncio che è stato fatto proprio dai diretti interessati sul loro canali social. E ora la febbre sale per il film di Me contro te.

Sì intitolerà "Me contro te il film: La vendetta del Signor S" e sarà prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film e Me contro Te. Non conosciamo ancora la data di uscita in Italia del film dei Me contro te, sappiamo solo che si parlerà dell'antagonista di Sofì e Luì, che li mette sempre in gioco con prove incredibili. Insieme al film arriverà anche una nuova canzone dedicata proprio a lui. Anche se una canzone già l'abbiamo. Verrà finalmente svelato chi è il Signor S?

Al momento, purtroppo, non sappiamo nient'altro: c'è solo questo annuncio che anticipa quello che, per tutti i fan dei due siciliani che stanno spopolando sui social, sarà il grande evento dell'anno. Da genitori non possiamo far altro che rassegnarci a dover accompagnare i nostri figli al cinema, armarci di sana pazienza e tanti pop corn e goderci il film di Me contro te. Sperando che venga detto qualcosa di più di questo Signor S: perché adesso siamo curiosi anche noi, non è vero?

Foto Facebook

  • shares
  • Mail