Chi sono i Me contro te?

Chi sono i Me contro te? Scopriamo insieme chi sono i due youtuber che stanno facendo impazzire bambini e ragazzi italiani!

me contro te

Anche a casa vostra non si fa altro che parlare dei Me contro te? Niente paura, siete in buona compagnia. Perché questa giovane coppia di youtuber sta spopolando tra i bambini e tra i ragazzini. Ma sappiamo realmente chi sono i Me contro te?

I Me contro Te sono Sofia Scalia e Luigi Calagna, in arte Sofì e Luì, nati rispettivamente il 14 maggio 1997 e il 6 dicembre 1992. Entrambi sono nati a Palermo. Si sono conosciuti proprio nella città siciliana e Luigi ci ha messo un po' a conquistare il cuore di Sofia, che però lo ha fatto penare un bel po'. Avrà capitolato per le canzoni che lui in 6 mesi le ha dedicato: i due si sono fidanzati a gennaio 2013.

Nel 2014 decidono di aprire un canale su Youtube, che viene inaugurato il 4 ottobre del 2014 con il primo video ufficiale. A questo ne seguiti altri, uno più divertente dell'altro. Nei filmati i due, che all'inizio non si sono presentati come fidanzati, fanno parodie, si sfidano, si raccontano nella loro vita di ogni giorno. E i video sono divertentissimi. Moltissimi anche i tutorial.

Sono moltissimi gli utenti che li seguono, perché sono simpatici, carini e divertenti. E in breve tempo diventano delle celebrities. Nel 2016 aprono un canale dedicato alle loro canzoni. Eh sì, perché cantano anche. E sono bravi. Hanno anche condotto il Disney Challenge Show, un game show della Disney. E sono stati premiati dal Moige.

Il loro merchandising è ricco: sullo shop ufficiale di Me contro te si possono trovare t-shirt, felpe, giacche e molto altro, ma non mancano libri e album per le figurine. E c'era pure il diario dei Me contro te, che però è andato a ruba. E ora è introvabile!

Ah, preparatevi, perché presto arriverà anche il film dei Me contro te!

Foto Facebook

  • shares
  • Mail