Mariano Di Vaio papà, in arrivo un altro maschietto

Mariano Di Vaio sarà papà per la terza volta e, ancora una volta, la cicogna ha portato un maschietto!

Mariano Di Vaio papà, in arrivo un altro maschietto

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci aspettano un altro bambino, per la terza volta la cicogna ha deciso di portare un maschietto nella loro famiglia! L’annuncio della gravidanza era stato dato a giugno, adesso invece l’influencer e la compagna hanno pubblicato delle bellissime foto sui toni dell’azzurrino con scritto “It’s a boy”.

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio hanno già due figli, Nathan Leone che ha quasi tre anni e che è nato nel novembre 2016 e Leonardo Liam, nato nel giugno 2018 e che quindi ha quasi un anno e mezzo. La coppia si è sposata nel 2015, una cerimonia da sogno dopo quattro anni di fidanzamento, poi poco dopo è arrivato il primo bebè.

Eleonora Brunacci su Instagram ha condiviso tante dolcissime foto e ha scritto:

“It’s a ... Boooyyyy! E per tutti quelli che volevano la femminuccia dovete aspettare il 4 (sto scherzando)".

Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio invece ha scritto:

“It’s a boy! Sono davvero felice perché la nostra famiglia sta crescendo rapidamente. Siamo quasi pronti a formare una squadra di calcio completa, solo un'altra coppia e siamo pronti!”.

Mariano Di Vaio

Loro ovviamente scherzano ma 3 figli in 3 anni non è certo una cosa da tutti i giorni, se poi sono pure tre maschietti è chiaro che ironia e scherzi sono all’ordine del giorno! A giudicare dal pancione della mamma, il nuovo bebè potrebbe arrivare a breve, a occhio e croce tra ottobre e novembre.

Anche David e Victoria Beckham hanno avuto tre maschietti uno dopo l’altro, sono riusciti ad avere una femminuccia solo al quarto tentativo!

  • shares
  • Mail