Mariano Di Vaio papà tris, è nato Filiberto Noah

Mariano Di Vaio è diventato papà per la terza volta, ieri Eleonora Brunacci ha messo al mondo Filiberto Noah, il terzogenito della coppia.

Mariano Di Vaio papà tris

Mariano Di Vaio è diventato papà per la terza volta, l’influencer e la moglie sono a quota tre e sono tutti adorabili maschietti. Il piccolo Filiberto Noah è nato ieri, 22 settembre 2019, e come i fratellini più grandi ha già il suo profilo Instagram personale! La Mariano Di Vaio family cresce e mancano solo altri due maschietti per formare una squadra di calcio!

La nascita di Filiberto Noah è stata annunciata dalla mamma e dal papà che nei loro social hanno pubblicato una foto e dolcissime parole per il piccolino. Mariano Di Vaio ha pubblicato una foto nel letto di ospedale insieme alla moglie Eleonora Brunacci, subito dopo il parto, e ha scritto:

“Grazie a Dio per averci guardato, e per aver dato a mia moglie la forza di fare un altro bambino in acqua, senza alcun aiuto ma solo con il suo cuore!”.

Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci invece ha scritto:

“Anche questa volta è andata. Benvenuto amore di mamma Filiberto Noah! Grazie a Dio per tutto , grazie a te che sei il mio sostegno e la mia forza @marianodivaio E un grazie super speciale sempre a voi al mio ginecolgo @saverio.arena a @lauraproiettipg @alystar83 Elisa Mattoni, Chiara Serafini e a tutte le ostetriche che mi hanno aiutato e incoraggiato con tutto il cuore! Grazie siete stati degli angeli per me”.

Eleonora Brunacci

Eleonora Brunacci è al suo terzo figlio in tre anni e sono decisamente tanti, sia fisicamente che mentalmente, poi certo avranno chi li aiuta e tutti i lussi possibili, però affrontare delle gravidanze così ravvicinate è molto faticoso. Il primo figlio della coppia, Nathan Leone, è venuto al mondo nel novembre 2016, poco più di un anno dopo nel giugno del 2018 è arrivato Leonardo Liam, e adesso a settembre 2019 è arrivato anche Filiberto Noah.

Speriamo che prima del quarto (che ci sarà, statene certi!) Eleonora Brunacci si dia del tempo per recuperare le forze, un parto non è una passeggiata…

Tantissimi auguri alla Mariano Di Vaio family, alla mamma e benvenuto al mondo a Filiberto Noah!

Visualizza questo post su Instagram

Welcome @filibertonoahdivaio 💙

Un post condiviso da @ filibertonoahdivaio in data:

  • shares
  • Mail