Le voci di Pets 2 di chi sono?

Scopriamo insieme tutte le voci di Pets 2 – Vita da animali, un simpatico film di animazione che ci mostra cosa fanno i nostri animali quando noi non ci siamo!

voci di Pets 2

Di chi sono le voci Pets 2? Come vedere questo film per famiglie? Cosa fanno i nostri animali domestici quando noi non ci siamo o quando pensano di non essere visti? La risposta è nel simpaticissimo film d’animazione Pets 2 – Vita da animali. Una pellicola divertente che conquista i bambini ma anche i grandi e che sarà un piacere guardare tutti insieme, soprattutto adesso che le giornate iniziano ad essere più fredde e fa piacere passare del tempo tutti insieme sul divano.

Voci Pets 2


Le voci di Pets 2 ci suonano come familiari perché sono state prestate da personaggi noti e famosi che sentiamo molto spesso in radio e in televisione.

La voce del cane Max è di Alessandro Cattelan, il conduttore di X Factor presta la sua voce al protagonista del film.

La voce del cagnolone Duke, il braccio destro di Max, è di Pasquale Petrolo, conosciuto come Lillo del duo comico Lillo & Greg. Una garanzia di simpatia e di successo.

La voce del terribile coniglietto Nevosetto è di Francesco Mandelli che da vita a un personaggio davvero esilarante, che con i modi un po’ bruschi riesce sempre a farsi valere.

Tra le voci di Pets abbiamo anche una quota rosa, la viziatissima volpina Gidget ha la voce dell’attrice italiana Laura Chiatti, che riesce a interpretare alla perfezione il carattere e l’indole di questa cagnolina

Le voci degli altri personaggi minori sono invece di: Luigi Ferraro per Mel, Francesca Manicone per Katie, Domitilla D'Amico per Marghi, Selvaggia Quattrini per Chloe, Fabrizio Vidale per Sergei, Carlo Valli per Nonnotto, Paolo Vivio per Norman e infine Andrea Mete per Buddy.

Qual è il vostro Pets preferito?

  • shares
  • Mail