Fantasmi di Halloween da ritagliare e colorare

Una raccolta dei fantasmi di Halloween da colorare e ritagliare per creare dei lavoretti per bambini a tema horror.

I fantasmi di Halloween sono uno dei simboli classici dell’iconografia horror, personaggi mostruosi e inquietanti che si aggirano per le strade e terrorizzano i bambini… a non solo! Halloween è la notte più paurosa dell’anno e quindi i fantasmi non possono proprio mancare! Vi proponiamo una raccolta dei disegni di fantasmi più carini e mostruosi che spaziano da quelli davvero paurosi a quelli più soft e teneri.

Mancano pochi giorni ad Halloween ed è giunto il momento di organizzarsi, di decidere i costumi, fare le prove trucco e soprattutto fare i lavoretti con i bambini per decorare la casa e creare la giusta atmosfera. I fantasmi di Halloween da ritagliare e colorare sono un perfetto lavoretto per bambini, se organizzate una festa potete stamparli e metterli a disposizione sul tavolo con i colori a legno e a spirito.

Questi disegni vanno bene per i bambini di tutte le età perché ne trovate alcuni con i tratti grossi e semplici adatti anche ai piccolissimi, ed altri più elaborati e con tanti elementi che vanno benissimo per i bambini più grandi o più portati verso il disegno, ma anche per gli adulti.

Potete scegliere i disegni più paurosi e realistici ma anche quelli dolcissimi di pushing cats, perfetti per le bambine e i bimbi più piccoli che magari potrebbero impressionarsi non comprendendo appieno l’ironia e gli scherzi di Halloween.

I fantasmi da colorare li potete ritagliare e appendere per casa, metterli all’ingresso oppure nella cameretta dei bambini.

Foto | da Pinterest di Rita Carretta Rita, Mary Brown e scribblefun e coloringfolder

  • shares
  • Mail