Immagini di Halloween paurose

Una collezione di immagini di Halloween paurose da far colorare ai bambini o da utilizzare per decorare casa.

La notte di Halloween sta per arrivare e i bambini sono eccitati. Questa festa, che non fa parte della tradizione Cattolica, è sempre più diffusa e sono numerose le feste che coinvolgono i più piccoli. Certo, non è facile farli approcciare alla festa delle streghe nel modo giusto: non vanno spaventati.

Puoi cogliere l’occasione per raccontare la storia della zucca, la famosa O’Jack-Lantern, e magari intagliarne una a casa da mettere sul balcone. Ci sono poi le canzoncine che si possono imparare per fare dolcetto o scherzetto, i dolci a forma di dita, di ragni o i biscotti che assomigliano a delle zucche da preparare nel weekend o per una dolce colazione.

C’è però una cosa che i bambini amano particolarmente: disegnare. Eccoti dunque, nella galleria, una collezione di immagini di Halloween paurose da stampare e da far colorare ai tuoi bambini e ai loro amichetti se sono stati invitati per serata diversa. Potresti anche appenderli in casa e utilizzarli come decorazioni. Talvolta le idee più semplici sono anche le più carine.

Un ultimo suggerimento: se riesci ad attaccare tutti i disegni insieme potresti creare una tovaglia di carta. Che ne dici? I bambini sarebbero felicissimi di preparare la tavola in modo così creativo, in occasione di Halloween.

  • shares
  • Mail