I puzzle di Pets più belli

Cercate idee per regali di Natale o per il Calendario dell’Avvento? Ecco i puzzle di Pets più belli e indicati per i bambini di ogni età.

puzzle di Pets

Puzzle di Pets. Cosa fanno i nostri adorati animali domestici quando noi non ci siamo o quando pensano di non essere visti? Tutte le risposte le potete trovare nei simpaticissimi film di animazione Pets 1 e Pets 2 che raccontano le fantastiche avventure di Max , Duke, Nevosetto, Gidget e dei loro amici. Come tutti i film di successo, anche i personaggi di Pets sono diventati delle vere superstars per bambini, ci sono tantissimi gadget, giochi e prodotti ispirati a questi scapestrati e simpatici animali. I puzzle di Pets sono dei bellissimi giochi per bambini che potete acquistare adesso (magari sfruttando il Black Friday) e regalare ai bambini per Natale, oppure potete metterli come regalo nel Calendario dell’Avvento.

I puzzle di Pets sono disponibili in vari modelli che cambiano per il numero di pezzi e per l’età consigliata per bambini. Per i bambini piccoli si utilizzano puzzle con caselline più grandi e con un minor numero di pezzi, per i piccolissimi possono essere anche 6 – 12 pezzi molto grandi. Man mano che il bambino cresce aumenta il numero dei pezzi e diminuiscono le dimensioni delle singole caselle, fino ad arrivare ai puzzle da 1000-5000 pezzi adatti ai veri patiti del genere.

I puzzle con pochi pezzi e adatti ai bambini piccoli possono restare un gioco da montare e rimontare, da condividere con altri amici o con genitori e nonni. I puzzle molto grandi invece di solito si incollano su un cartoncino e poi si mettono in cornice e si appendono in camera.

Puzzle di Pets per bambini


  • shares
  • Mail