I biglietti di Natale pop up adatti per i bambini della scuola primaria

Impegnate i bambini nella realizzazione di questi simpatici biglietti di Natale pop up: sono facili e d'effetto

Tra le attività natalizie più divertenti, c’è la creazione dei biglietti di Natale, quelli che accompagneranno i regali o, semplicemente, verranno consegnati ad amici e parenti come augurio.

Al posto dei classici, che ne dite di impegnare i vosti figli nella creazione dei biglietti di Natale pop up? Questi sono adatti per bambini della scuola primaria. Se è vero che su Internet se ne trovano parecchi da stampare, quelli fatti a mano semplici hanno tutto un altro effetto.

Si tratta di biglietti di Natale alternativi che, una volta aperti, mostrano una inaspettata sorpresa: diventano tridimensionali e, inevitabilmente, stupiscono il destinatario. I bambini amano ricevere dei biglietti di Natale come questi: figuriamoci essere capaci di farli!

Optate per dei soggetti semplici, che non prevedono troppi particolari: gli alberi di Natale, i pupazzi di neve ed i gingerbread man di solito non richiedono molto impegno: sono alla portata dei bambini dai 6 anni in poi.

Per realizzare i biglietti di Natale pop up facili guardate il video, una volta appresa la tecnica, i piccoli di casa diventeranno dei veri artisti!

Photo | Youtube

  • shares
  • Mail