Disegni di Natale facili

I consigli di Bebeblog per imparare a fare dei disegni di Natale facili per bigliettini, cartoline e per decorare i pacchetti regalo.

I disegni di Natale facili sono un’ottima decorazione last minute per i regali, potete disegnarli sulla carta pacco o sulla carta di giornale e realizzare bellissime confezioni. Disegnare è bellissimo e molto rilassante e aiuta a stimolare la creatività nei bambini. I disegni non serve che siano perfetti, potete aiutarli un pochino, spiegargli come fare e farglielo vedere, ma non contagiateli con le manie di perfezione e lasciateli liberi di interpretare tutto secondo la loro visione.

Se volete insegnare ai bambini dei disegni facili e carini potete sfruttare i quaderni a quadretti e le cornicette di Natale che permettono con poco sforzo di realizzare dei bellissimi disegnini. Se volete qualcosa di più complesso potete optare per disegni semplici con pochi tratti come l’albero di Natale, il pupazzo di neve, la stella cometa e cose di questo tipo.

Nella fotogallery trovate un po’ di disegni natalizi facili che potete stampare e copiare insieme ai bambini oppure disegnare direttamente dallo schermo. Questi disegni sono davvero carini e sono adatti a bimbi di tutte le età. Per semplificare tutto, soprattutto se sono bambini piccoli, potete disegnare voi e farli guardare e poi loro rifarlo insieme, sarà un modo divertente per passare del tempo insieme all’insegna della creatività.

Se volete dei tutorial passo dopo passo potete andare su Youtube e cliccare “Disegni di Natale facili” sulla barra di ricerca, verranno fuori tanti video molto interessanti per imparare a fare dei disegni di Natale in poche mosse.

  • shares
  • Mail