La cartolina di auguri di Natale di Kate, William, George, Charlotte e Louis

Uno spoiler della bellissima cartolina di auguri di Natale di Kate, William, George, Charlotte e Louis, ma anche quelle delle Regina e dei duchi di Sussex.

Puntuale come ogni anno, arriva la cartolina di Natale dei duchi di Cambridge, non l’hanno indirizzata direttamente a noi purtroppo, ma ad amici e conoscenti che hanno poi provveduto a postarla su Facebook e Instagram per mostrarla a tutti. Kate Middleton e il Principe William hanno scelto una Christmas card molto carina e informale: una foto della famiglia al completo scattata quest’estate durante le vacanze.

La cartolina che circola sui social è stata condivisa tramite Twitter dall’Air Commodore Dawn McCafferty che è una delle associazioni che sostiene Kate in prima persona. Kate nel 2016 è subentrata al principe Filippo duca di Edimburgo come patrona della RAF Air Cadets. Un riconoscimento importante che lei onora con piccoli e grandi gesti, come un augurio di Natale scritto a mano da lei. La fotografia è stata poi rimossa da Twitter per volere della royal family, ma era già stata salvata e condivisa da un sacco di persone.

La fotografia scelta per gli auguri di Natale è proprio carina, i Cambridge sono tutti in tenuta estiva e posano su una moto vintage con tanto di sidecar. Nella foto ci sono tutti: Kate e William e poi i bimbi: il primogenito George che ha 6 anni, Charlotte che ha 4 anni e il piccolo Louis che ha un anno. La foto è davvero bella e spensierata e vederli con i capi estivi ci ricorda che l’estate non è poi così lontana!

Probabilmente tra oggi e domani William e Kate condivideranno, come da tradizione, una foto di auguri sui loro social dedicata a tutte le persone che li seguono con affetto. Staremo a vedere!

Restando in ambito della royal family vi mostriamo anche gli auguri bizzarri della Regina Elisabetta II che ha scelto una foto di sé, seduta alla scrivania sulla quale compaiono i familiari, ma sono quelli con titolo nobiliare….

E per finire vi mostriamo la fotografia degli auguri di Natale dei duchi di Sussex che hanno scelto un’immagine proprio carina. Sullo sfondo c’è l’albero di Natale, in secondo piano Harry e Meghan e in primissimo piano il piccolo Archie.

  • shares
  • Mail