Come montare la casa dei sogni di Barbie

Volete comprare la casa dei sogni di Barbie ai vostri bambini? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Come montare la casa dei sogni di Barbie

La casa dei sogni di Barbie è un giocattolo per bambini davvero meraviglioso, una vera casa multipiano con ascensore, piscina, tante camere e tantissimi accessori e complementi d’arredo. La casa di Barbie è un gioco intramontabile che esiste tra più di 30 anni e che appassiona milioni di bambine, negli anni la casa è diventata più che altro una maxi villa ma esistono vari modelli di diverse dimensioni che ogni anno vengono proposti in versioni nuove e ancora più accessoriate.

Se le vostre figlie sono appassionate di Barbie e del mondo rosa shoking che la circonda, la casa dei sogni è sicuramente il regalo perfetto per loro. Questo giocattolo è composto da vari pezzi, sono tutti abbastanza grandi e quindi non è difficile da montare, inoltre bisogna seguire le istruzioni e farsi guidare dalle fotografie.

Casa dei sogni di Barbie: come montarla?

Per montare la casa di Barbie è preferibile che ci sia un adulto ad aiutare i bambini, soprattutto se i avete figli piccolini e un po’ irruenti. Il progetto è comunque semplice e si tratta solo di incastrare nel modo giusto tutti i pezzi, non servono colla, viti o altri strumenti, è tutto a incastro. Per montare la casa di Barbie servono circa 40 minuti, ma anche questa parte è divertente e si può fare tutti insieme, cercate di coinvolgere i più piccoli anche nel montaggio perché così vedono come nasce.

La casa dei sogni di Barbie anche un investimento perché il prezzo di questo giocattolo è decisamente elevato: su Amazon c’è un modello da 265,00 euro e un altro da 189,00 euro. Sono entrambi molto cari ma è anche vero che la casa dei sogni è il top gamma. Barbie ha anche altre residenze leggermente più modeste come la villa che costa 141,00 euro, la casa di Malibù che costa 85,00 euro e poi il camper dei sogni che costa 75,00 euro e il loft che invece costa 47,00 euro.

Scegliete in base ai gusti delle vostre bambine ma soprattutto in base allo spazio che avete a disposizione, la casa dei sogni è molto ingombrante e si aggira intorno al metro quadrato. Non ha senso comprare un giocattolo super costoso e poi tenerlo nella scatola, a quel punto meglio un gioco dalle dimensioni più adatte ai vostri spazi.

  • shares
  • Mail