Meghan Markle e la prima passeggiata in Canada con Archie e i cagnolini

Le foto della prima passeggiata di Meghan Markle in Canada con Archie e i due cagnolini.

Meghan Markle e la prima passeggiata in Canada

La nuova vita di Meghan Markle e del principe Harry è ripartita da Vancouver, una cittadina del Nordamerica dove i duchi di Sussex hanno trascorso le vacanze natalizie. Qualche giorno fa il Daily Mail ha pubblicato alcune foto che ritraggono Meghan mentre fa una passeggiata nel Parco Regionale di Horth Hill in compagnia dei suoi cagnoloni e di Archie portato con sé con il marsupio. Con loro anche due guardie del corpo (che non si sa chi sta pagando). Un’immagine normale, normalissima, della nuova vita che Meghan ha in serbo per lei e la sua famiglia.

Le ultime settimane della royal family sono state molto tribolate, i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare gli incarichi ufficiali e di avere una vita privata e indipendente, lontani dal Regno Unito. Due settimane fa, dopo le vacanze di Natale, Harry e Meghan sono tornati a Londra per comunicare alla famiglia reale di volersi staccare ufficialmente tra loro e di voler vivere tra Inghilterra e Canada, il tutto mentre Archie era ancora a Vancouver. Meghan è tornata subito indietro, mentre Harry è rimasto per chiarire la sua posizione. Dopo il vertice di Sandringham, insieme a William, al papà Carlo e alla regina Elisabetta II, Harry ha avuto l’ok di rinunciare allo status di senior member dei Windsor.

Mentre aspettava il ritorno di suo marito, Meghan ha iniziato ad ambientarsi a Vancouver e nella nuova e bellissima villa. È stata beccata dai paparazzi del Daily Mail con i suoi adorati cani: il labrador Oz e il vecchio beagle Guy, ma anche durante una seduta di jogging, una vita nuova e lontana dagli impegni della royal family.

I residenti dell'isola di Vancouver hanno promesso di difendere la privacy della giovane coppia, ci riusciranno? Vedremo come evolverà la situazione.

via | repubblica

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail