The Prince: la serie animata su Baby George e i Windsor

Preparate i pop corn: arriva la serie animata The Prince con i protagonisti della royal family e la superstar Baby George.

The Prince

Il Principe George e la royal family stanno per diventare i protagonisti di The Prince, una serie animata divertente e simpatica che ci terrà compagnia e ci strapperà qualche sorriso. Questo progetto è ispirato al profilo Instagram di Gary Janetti, uno degli sceneggiatori de I Griffin, che pubblica regolarmente meme, parodie e foto di George.

Il Principe George è una vera superstar, il mondo lo sta scoprendo adesso ma noi di Bebeblog lo abbiamo sempre saputo. Entro la fine del 2020 The Prince sarà disponibile sui canali Fox o su Sky. Il protagonista assoluto sarà George, ma nella serie animata ci saranno tutti i membri della famiglia reale: mamma Kate e papà William, i fratelli Charlotte e Louis e poi ovviamente nonno Carlo e i bisnonni, la Regina Elisabetta e il principe Filippo. Non possono mancare Harry, Meghan e Archie che torneranno a Buckingham Palace, anche se sono nel cartone animato!

The Prince esplorerà vita dell’erede al trono di casa Windsor tra scuola, famiglia, amici, attività extra e tempo libero… ci sarà da divertirsi, mettiamola così! Il progetto è nato molto prima che iniziasse la Megxit ma dato che sono due cose molto diverse, non dovrebbero esserci il rischio di incappare in qualche incidente diplomatico.

La voce di George sarà quella dell’ideatore Gary Jannetti; Lucy Punch doppierà Kate Middleton e Iwan Rheon il principe William. Frances De sarà la regina Elizabetta, il Principe Filippo e il Principe Carlo avranno invece un solo doppiatore, cioè Tom Hollander. Harry sarà doppiato da Orlando Bloom, mentre Condola Rashad sarà la voce di Meghan Markle.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti per HBO Max, ha dichiarato:

“Siamo così entusiasti di portare il mondo che Gary ha creato su Instagram su HBO Max, dove i nostri spettatori possono scoprire ciò che i suoi fan di Instagram sanno già. Che George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà Gary con una tela più grande su cui dipingere di un semplice quadrato”.

Sarah Aubrey

Non ci resta che aspettare qualche mese e sperare di poter gustare The Prince prima possibile.

  • shares
  • Mail