Compra un dinosauro online per il figlio: a casa arriva un Carnotaurus alto più di 2 metri

Papà compra un dinosauro online per far felice il figlio di 4 anni. Il Carnotaurus che arriva a casa è alto più di 2 metri.

Carnotaurus

Avete presente quei meme che girano sui social network in cui le aspettative dei propri acquisti fatti online non corrispondono per niente a quello che si riceve a casa? Sarebbero perfetti per questo papà, che per far felice il figlio di 4 anni ha ordinato su internet un Carnotaurus. E quando se lo è visto recapitare a casa si è accordo che non era un gioco o una piccola statuetta da tenere in casa. Ma una statua di dinosauro alta ben 6 metri.

Questo papà, che vive a Guernsey, un'isola del Canale della Manica, voleva accontentare il piccolo Theo, suo figlio di 4 anni. Andre Bisson ha cominciato a cercare online per riuscire a trovare un Carnotaurus, un dinosauro visto all'interno del film della Disney I Dinosauri. Il bambino aveva le idee belle chiare:

Papà voglio il più grande Carnotaurus che tu abbia mai visto.

Ed è stato accontentato. Il papà ha cominciato a cercare non trovando niente che potesse soddisfare i desideri del figlio, fino a quando non è venuto a sapere che il Tamba Park, nel Jersey, stava dismettendo tutto quello che aveva. Dinosauri compresi. E c'era pure uno di questi dinosauri giganti vissuti in Nord America all'incirca 70 milioni di anni fa.

Una botta di fortuna. L'uomo ha subito deciso di acquistare quel dinosauro, pagato mille sterline. Se lo aspettava un po' più grande di una miniatura, anche solo per il prezzo esorbitante pagato per averlo. Ma poi ha capito che forse la cosa era sfuggita di mano, quando l'azienda di trasporto lo ha contattato per un problema nella consegna: il dinosauro era troppo grande per il camion che aveva a disposizione.

E così padre e figlio si sono ritrovati con una statua di dinosauro di 19 piedi: lungo 6 metri, per 2,5 metri di altezza e tonnellate di peso!

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail