La regina Elisabetta ha paura di non rivedere più Archie

Secondo una fonte vicina alla royal family la regina Elisabetta ha paura di non rivedere più Archie... e in effetti non ha tutti i torti!

regina Elisabetta ha paura di non rivedere più Archie

Ogni famiglia ha le sue rogne, gli attriti, le incomprensioni e anche le sue pecore nere, e questo accade anche nella royal family. La scelta di Harry e Meghan di abbandonare la famiglia reale e l’Inghilterra e trasferirsi in Canada è stata un fulmine a ciel sereno per la regina Elisabetta e anche per William. Secondo i tabloid inglesi una delle più grandi paure della Regina è quella di non rivedere più Archie e, a giudicare dagli ultimi mesi, le sue paure sono abbastanza fondate.

Archie è nato il 6 maggio del 2019 e quindi compirà un anno tra un paio di mesi, dall’inizio dell’anno, quando se ne sono scappati in Canada in fretta e furia, il bambino non è più tornato nel Regno Unito, e questo è un segnale inequivocabile. La regina sta bene ma ha pur sempre 93 anni, stessa cosa per il principe Filippo che ha 98 anni ed è anche un po’ “acciaccatello”. È un vero peccato vivere così lontani dal bisnipote ma soprattutto è triste che Harry e Meghan preferiscano lasciarlo in Canada con la tata invece di portarlo dalla sua famiglia.

Proprio in questi giorni Harry è tornato a Londra per uno degli ultimi impegni ufficiali e ha avuto modo di passare un po’ di tempo con la nonna che lo ama alla follia e che gli ha concetto di fare tutto quello che voleva. Tranne usare il nome “Sussex royal” dato che non fanno più parte della famiglia reale e non è giusto sfruttarne il titolo. Nella giornata di ieri anche Meghan è tornata a Londra, più bella e raggiante che mai, con il sorriso di chi ha già il biglietto di ritorno e ha segretamente iniziato il contdown.

Un insider vicino alla famiglia reale, ha raccontato al magazine Us Weekley:

“Alla regina piacerebbe avere un rapporto con Archie, ma sembra che questo non succederà mai. La paura peggiore della regina è quella di non vedere più Archie. Sta cercando di rimanere ottimista riguardo questa situazione e non si abbasserebbe mai a denigrare Meghan, anche dopo tutto quello che è successo”.

  • shares
  • Mail