Meghan Markle e il principe Harry non hanno portato Archie a Londra per la paura del Coronavirus

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di proteggere Archie dall'emergenza del Coronavirus e per questo non lo hanno portato a Londra.

Meghan Markle e il principe Harry Archie paura del Coronavirus

Meghan Markle e il principe Harry sono stati a Londra in questi giorni per gli ultimi impegni pubblici ufficiali come reali a tempo pieno, a partire dal primo aprile cambierà tutto e non faranno più parte della royal family. Harry e Meghan hanno deciso di lasciare il piccolo Archie in Canada e di viversi la parentesi londinese come una coppietta innamorata, il bimbo è rimasto a Vancouver con la tata, la nonna e Jessica Mulroney, la migliore amica dell’ex attrice di Suits.

Harry e Meghan sono arrivati e sono andati via separatamente, lui è arrivato qualche giorno prima e poi è stato raggiunto dalla moglie, che è stata con il loro bambino più a lungo possibile. Adesso Meghan è già tornata a Vancouver e lui a breve ripartirà, dopo aver concluso gli ultimi impegni.

Archie da 10 mesi e attualmente vive dall’altra parte del mondo, inevitabilmente crescerà lontano dalla famiglia reale, dal nonno, dai bisnonni, dagli zii e dai cuginetti. Ogni occasione per vedersi dovrebbe essere sfruttata al massimo, e infatti in molti si sono chiesti perché il duca e la duchessa di Sussex non l’hanno portato con loro. In realtà, a giudicare dalle ultime settimane, hanno fatto benissimo a lasciarlo in Canada, perché il Coronavirus si sta espandendo a macchia d’olio in Europa e sarebbe stato rischioso per il bimbo. Da bravi genitori hanno deciso di proteggere la salute del loro bambino durante una crisi sanitaria globale.

Non sappiamo se in condizioni più favorevoli l’avrebbero portato, crediamo alla loro buona fede e diciamo di si. Nel frattempo anche la Regina Elisabetta II (che compirà 94 anni il 21 aprile) ha annullato tutti gli impegni per salvaguardare la sua salute, stessa cosa il Principe Filippo (99 anni a giugno).

Il reporter reale Omid Scobie, ha dichiarato:

“Meghan ha preso l’ultimo volto commerciale della giornata. Non vedeva l’ora di essere a Vancouver Island il mattino dopo, prima che Archie si svegliasse”.

Omid Scobie

via | glamour

  • shares
  • Mail