George, Charlotte e Louis, gli applausi per medici e infermieri impegnati contro il Coronavirus

George, Charlotte e il piccolo Louis fanno un applauso a tutti i medici impegnati contro il Coronavirus.

George, Charlotte e Louis applaudono medici e infermieri

In questi giorni difficili l’emergenza Coronavirus non lascia spazio a molto altro, anche William e Kate nel loro profilo Instagram hanno voluto dare un contributo speciale per dire grazie ai medici e agli infermieri che ogni giorno scendono in trincea per curare i malati. La famiglia Windsor sta vivendo in prima linea l’infezione da Covid-19 dato che anche il principe Carlo è risultato positivo, non si sa se qualcun altro membro è infetto ma purtroppo è oggettivamente molto probabile.

Per alleggerire i cuori e regalarci un sorriso il Principe William e la duchessa Kate Middleton hanno pubblicato un dolcissimo video in cui si vedono i loro tre figli, George, Charlotte e il piccolo Louis, applaudire tutti insieme. Insieme al video hanno aggiunto una frase per ringraziare tutte le persone che lavorano in ambito sanitario.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno scritto:

"Ai medici, agli infermieri, agli assistenti, ai medici di base, ai farmacisti, ai volontari e a tutto il personale del Sistema sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite da Covid-19: grazie!".

Principe William e la duchessa Kate Middleton

Un gesto sincero, carino e autentico, un ringraziamento particolare ma che è sicuramente molto sentito. Hanno un caso in famiglia e quindi è chiaro che il Coronavirus è una cosa che li riguarda da vicino e che li preoccupa molto, dato che il papà di William ha 70 anni e quindi è nella fascia d’età più a rischio.

George, Charlotte e il piccolo Louis sono davvero adorabili e il loro applauso è un ringraziamento a tutto il mondo, la lotta al Covid-19 è globale e ormai lo sappiamo.

  • shares
  • Mail