Meghan Markle e il Principe Harry, pic nic in scozia per il primo compleanno di Archie

Tra circa un mese Archie festeggerà il suo primo compleanno e Meghan Markle e il Principe Harry stanno organizzando un pic nic in Scozia con la regina.

battesimo di Archie Harrison

Meghan Markle e il Principe Harry si stanno preparando a festeggiare il primo compleanno del loro primo figlio, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il 6 maggio. Secondo i bene informati, sono già al lavoro per una festa memorabile, che si terrà nella tenuta scozzese della regina Elisabetta II, Balmoral. La stampa inglese ha parlato di un pic nic e della gioia della Regina, che non vede l’ora di riabbracciare il pronipote.

La regina Elisabetta II regalerà ad Archie un "bellissimo cavallo a dondolo". Secondo quanto riferito, la Markle ha in programma di offre cupcake a tema animale, perché il suo piccolo ama molto la natura, i cani e i cavalli, proprio come il nonno, il principe Charles.

Se la quarantine sarà finita, la festa dovrebbe accogliere anche diversi ospiti. Oltre a nonna Doria, ci saranno anche le migliori amiche di Meghan, Jessica Mulroney e Abigail Spencer. In questo momento gli ex duchi hanno abbandonato il Canada per vivere a Los Angeles e il presidente Trump ha già comunicato di non volerne sapere di farsi carico della loro sicurezza.

Un portavoce della coppia ha rapidamente risposto che non avevano mai avuto intenzione di chiedere soldi al governo degli Stati Uniti per coprire i costi della loro sicurezza e che già stavano pagando privatamente.

  • shares
  • Mail