Rupert Grint di Harry Potter diventerà papà

Una bellissima notizia per l’attore di Harry Potter, Rupert Grint, che diventerà padre per la prima volta.

Rupert Grint aspetta il suo primo figlio con la fidanzata, l'attrice Georgia Groome, con cui ha una storia dal 2011. La famiglia di Harry Potter si allarga. La coppia di attori non ha comunicato la notizia su Instagram, ma l’indiscrezione è uscita su IDK. Una fotografia ha ritratto Georgia, con pancione in evidenza, durante un giro di shopping. Ovviamente, il portavoce di Rupert ha dovuto confermare la notizia.

“Sono molto entusiasti di annunciare che stanno aspettando un bambino e chiedono privacy”

Visualizza questo post su Instagram

From a while ago...

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupsg30) in data:

Rupert Grint e Georgia Groome sono molto felici, ma ci tengono a vivere questo momento così dolce e particolare lontano dai riflettori. Pare che siano costantemente assediati dai fans e che questa situazione stia rendendo la gestazione non facilissima. Hanno un carattere molto riservato. Si pensi che dal 20011 non c’è mai stata un’apparizione pubblica per confermare la relazione. Si vocifera che si sano anche sposati in segreto.

La prima comunicazione ufficiale è in onore di questo bimbo. Nel 2018, Rupert Grint aveva svelato al The Guardian il suo desiderio di diventare padre:

"Vorrei sistemarmi e avere presto dei figli. Lo chiamerei Ron? È un bel nome ma penso di no. Grint è un cognome difficile da accostare a un nome formato da una sola sillaba".

  • shares
  • Mail