Buon compleanno principe Louis: 2 anni

Buon compleanno principe Louis! Il terzogenito di William e Kate festeggia due anni...

Buon compleanno principe Louis

Buon compleanno Louis di Cambridge, il terzogenito di William e Kate oggi festeggia 2 anni! Un compleanno un po’ particolare dato che anche la famiglia reale, come tutti noi, è a casa in quarantena e come la bisnonna, anche il piccolino di casa ha dovuto festeggiare il compleanno in casa. Mamma Kate ha organizzato un piccolo party in giardino per rendere comunque questa giornata speciale per tutta la famiglia.

Il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli George, Charlotte e Louis stanno trascorrendo la quarantena nella residenza di famiglia Anmer Hall nella campagna di Nortfolk, un posto bellissimo in cui c’è tanto verde per giocare all’aperto e correre con il loro cane che si chiama Lupo.

Kate ha curato personalmente i giardini della casa di Anmer Hall e ha creato percorsi e giochi appositi per i suoi figli, lei è cresciuta a contatto con la natura e ha sempre voluto lo stesso per i suoi bambini. William che ha vissuto un’infanzia allegra e spensierata con la sua mamma, non può che volere lo stesso per lui e la sua famiglia.

Louis è il piccolino di casa Cambridge e proprio oggi festeggia il suo secondo compleanno, non è certamente come lo avevano immaginato, ma Kate riesce sempre a trasmettere molta serenità. Sul profilo Instagram Kensington Palace, sono state pubblicate delle nuove fotografie scattate proprio dalla mamma, che ci mostrano Luis molto cresciuto e sempre più somigliante a George. Molto carino il disegno delle mani con l’arcobaleno, ma anche le foto che ci raccontano di una royal quarantena spensierata e serena, almeno per i bimbi.

La corrispondente reale Katie Nicholl, ha dichiarato al magazine OK!:

"Kate non lascerà passare alcun compleanno senza che sia festeggiato. Quindi, anche se la famiglia è in isolamento, si assicurerà che Louis si goda la giornata. Tende a organizzare feste discrete per i bambini. Di solito sono presenti i genitori della duchessa, Carole e Michael Middleton, insieme a sua sorella Pippa (con marito e il cuginetto Arthur) e al loro fratello James (con la fidanzata Alizee Thevenet). Quest'anno sarà più tranquillo, ovviamente, ma ci saranno regali che Kate ha acquistato online, così come un tea party. Se il tempo è bello festeggeranno sicuramente fuori, nei giardini. Louis ama stare all'aria aperta ed è stato incoraggiato da Kate ad amare la natura. È più felice quando esplora i terreni. Lì (i principini) hanno strutture per arrampicarsi, altalene e uno stagno e ognuno dei bambini è responsabile di una propria piccola zona dell'orto”.

Katie Nicholl

Il prossimo royal compleanno sarà quello di Charlotte che il 2 maggio festeggerà 5 anni, probabilmente anche il suo sarà “casalingo” come quello di Louis.

  • shares
  • Mail