Charlotte di Cambridge compie 5 anni e festeggia aiutando le persone in difficoltà

Charlotte di Cambridge festeggia il suo quinto compleanno tra video chiamate su Zoom e beneficenza.

Charlotte di Cambridge compie 5 anni

La piccola Charlotte di Cambridge ha festeggiato i suoi 5 anni, la bimba di William e Kate sta crescendo e diventa sempre più bella. Come quello di Louis, anche il compleanno di Charlotte è stato un po’ anomalo, senza parenti e amici, ma purtroppo siamo tutti in quarantena e cautela e rispetto delle regole sono al primo posto. Charlotte però ha festeggiato il suo compleanno aiutando il prossimo, insieme ai fratelli ha confezionato dei pacchi di pasta e dei sacchetti della spesa da regalare a chi si trova da solo.

Un gesto bellissimo, sapientemente immortalato nelle fotografie scattate da Kate Middleton che ormai è diventata la fotografa ufficiale della royal family. I Cambridge hanno deciso di trascorrere una giornata all’insegna del volontariato al Sandringham Café per confezionare dei pacchi di pasta fresca da donare ai pensionati della zona e a chi è in difficoltà.

I festeggiamenti sono iniziati la settimana scorsa quando sono state pubblicate alcune nuove foto di Charlotte sulla pagina Instagram di Kensington Palace. Charlotte indossa un vestitino nero e bianco con quadretti stampa vicky e tessuto con volant, un look semplice del marchio Zara, uno dei preferiti della duchessa.

Il quinto compleanno di Charlotte è stato festeggiato, per adesso, solo virtualmente con un party su Zoom a cui ha partecipato tutta la famiglia. In attesa di poter recuperare i festeggiamenti per i compleanni di Louis, Charlotte e della Regina Elisabetta II, meno male che c’è la tecnologia ad annullare le distanze e a farci sentire un po’ più vicini con i nostri cari.

  • shares
  • Mail