Stop alle tate per Meghan Markle: è la nonna a occuparsi di Archie

Niente più tate per il piccolo Archie, che finalmente potrà godere dell’amore della sua nonna Doria, che si è trasferita nella casa di Meghan e Harry.

Nome figlio Harry e Meghan

Il piccolo Archie avrà una nonna a tempo pieno. Harry e Meghan da qualche mese vivono negli Stati Uniti, per l’esattezza a Los Angeles, dove si sono trasferiti dopo aver vissuto per un periodo in Canada. La scelta è dettata dalle necessità di Meghan di riprendere tutti i contatti utili per il lavoro e, secondo nuovi rumors, la mamma dell’attrice, Doria Ragland, si è trasferita a vivere in casa con la famiglia Sussex.

Doria è legatissima alla figlia. Il loro rapporto è noto e la nonna di Archie è stata molto anche nel Regno Unito per aiutarla prima con il parto e poi con l’accudimento del bambino. La duchessa non ha un buon rapporto con le baby sitter e si fida ciecamente solo della sua mamma. Non è quindi così sorprendente che Doria abbia deciso di trasferirsi nella villa di Los Angeles, che pare essere enorme (ha un valore secondo la stampa inglese di 8 milioni di sterline), tanto che la nonna ha alloggi completamente separati dalla coppia.

La Ragland, ex assistente sociale e istruttrice di yoga, viva già a Los Angeles e, nonostante i commenti più maliziosi, pare avere un ottimo rapporto con il principe Harry, che ha dimostrato di essere molto contento della presenza della suocera in casa.

Ci sono buone notizie anche per Harry, che ha trovato un figura di conforto. Di chi si tratta? Liza Minnelli, 74 anni, lo sta aiutando a ricostruirsi una vita dopo aver abbandonato i palazzi reali. Si ritiene che la star fosse molto amica della principessa Diana.

  • shares
  • Mail