Michelle Williams di nuovo mamma, il primo bebè dal marito Thomas Kail

Michelle Williams è diventata di nuovo mamma, l'attrice americana ha avuto un bebè dal marito Thomas Kail.

Michelle Williams mamma bis

Michelle Williams è diventata mamma del suo secondo figlio, una gravidanza tenuta in gran segreto e di cui anche adesso si sa ben poco: non sappiamo ne il nome ne se la cicogna ha portato un maschietto o una femminuccia. Michelle Williams è un’attrice bellissima e molto riservata che ha sempre fatto trapelare pochissimo della sua vita privata, soprattutto dopo la morte di Heath Ledger, il suo primo compagno e papà della primogenita Matilda, che è morto nel 2008.

Michelle Williams ha trovato l’amore in Thomas Kail, un ragazzo di 42 anni che ha conosciuto poco più di un anno fa e con il quale c’è stato un vero colpo di fulmine. A gennaio, l’attrice aveva dichiarato il suo amore al nuovo compagno durante gli Screen Actors Guilds Awards, nel suo discorso di ringraziamento per il premio come Miglior attrice in Fosse/Verdon si è lasciata sfuggire: “Tom, lo condivido con te”.

Michelle e Thomas si sono sposati a marzo e adesso sono i genitori di un bambino. Ai tempi del matrimonio lei era già in dolce attesa, ma non lo sapeva nessuno. Complice il lockdown la gravidanza è stata un vero e proprio segreto. La bellissima primogenita Matilda (che adesso ha 14 anni) ha finalmente un fratellino, o una sorellina!

La notizia del lieto evento è stata diffusa da podcast Hot Hollywood, realizzato dal magazine statunitense Us Weekley, una delle fonti di gossip più autorevoli e informate del panorama internazionale.

Tanti auguri a Michelle Williams e a Thomas Kail, e anche a Matilda per essere diventata una sorella maggiore.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail