Kate Middleton è la royal più amata dagli inglesi, ma è anche una mamma che sa bene quali sono le difficoltà che devono affrontare tutti i neo genitori che si trovano alle prese con un neonato, La duchessa di Cambridge ci tiene molto a fare la sua parte e a offrire il suo aiuto alle altre mamme, nei mesi scorsi ha lavorato in segreto, insieme alla Bbc, a una piattaforma online che si chiama Tiny Happy People.

Tiny Happy People è una piattaforma online creata in collaborazione con la Bbc che offre tantissime risorse gratuite per i bambini da zero a cinque anni e che supporta i genitori, sciogliendo ogni dubbio e placando ogni tipo di timore. Questo spazio virtuale è nato in collaborazione con Kate Middleton che da mamma di tre bambini, sa bene quali sono le paure dei genitori.

Tiny Happy People mette a disposizione tanto materiale gratuito per le mamme e per i bebè, ci sono film, articoli, giochi, quiz e tanti consigli, per offrire un valido aiuto ai genitori alle prime armi. Ci sono le canzoncine da cantare ai bimbi quando sono ancora nella pancia, consigli per fare giochi che possano stimolare le capacità comunicative e linguistiche dei piccoli e tanto altro.

La duchessa di Cambridge e la BBc collaborano a questo progetto dallo scorso novembre e ci hanno lavorato anche durante i mesi di pandemia. Adesso che Tiny Happy People è stato presentato ufficialmente, sul profilo Instagram Kensington Royal sono state pubblicate le fotografie delle famiglie che hanno partecipato alla sperimentazione e hanno messo in pratica i consigli e le guide presenti sul sito.

Kate Middleton ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Kate Middleton]“Prima che i piccoli vadano a scuola, le neo mamme e i neo papà sono soli. Tiny Happy People è polvere d’oro per i genitori, soprattutto nei primi cinque anni di vita dei figli”.[/quote]

Se volete potete seguire Tiny Happy People anche su Instagram.

Foto | Instagram Kensington Royal

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto