Fiocco azzurro per Justin Timberlake e Jessica Biel, genitori bis in segreto

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori bis, tra le montagne del Montana è nato un altro maschietto.

Justin Timberlake e Jessica Biel, genitori bis

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori bis, la gravidanza è stata tenuta segreta, nulla è trapelato e non c’è stato neanche un piccolo sospetto. Complice la pandemia e il lockdown negli Stati Uniti, Jessica Biel si è goduta la sua privacy senza dover schivare giornalisti e paparazzi. La bellissima notizia l’hanno data proprio loro qualche giorno fa con l’annuncio della nascita di un altro maschietto.

Jessica Biel e Justin Timberlake stanno insieme da tanti anni, hanno un bambino di nome Silas Randall che ha 5 anni e, nonostante qualche incidente di percorso, sono sempre apparsi felici e innamorati.

La gravidanza è stata top secret e il Covid-19 ha certamente aiutato ma anche loro sono stati bravi a nascondere il pancione e a pubblicare su Instagram foto legate all’attualità, come appunto il Coronavirus, il movimento Black Lives Matter e tanto altro.

L’ultima foto di Jessica Biel a figura intera risale a marzo, quando ha pubblicato alcune foto per il suo trentottesimo compleanno, con la torta e gli auguri del suo bel maritino. Allora era in pigiama e con vari strati di indumenti, nessuno ha sospettato nulla eppure era già incinta di ben 4 mesi.

Il 25 marzo Jessica Biel e Justin Timberlake si sono trasferiti nella loro tenuta a Big Sky tra le montagne del Montana e pare che proprio lì l’attrice americana abbia partorito il suo secondo figlio. Sapendo di essere in dolce attesa lei e Justin avranno scelto di lasciare la metropoli per stare al sicuro e proteggere la famiglia.

Tantissimi auguri ai genitori e speriamo di poter vedere presto il nuovo arrivato e di scoprire il nome che hanno scelto per lui.

via | lastampa
Foto | Instagram jessicabiel

  • shares
  • Mail