Nicki Minaj è incinta. Ad annunciarlo è proprio lei con delle foto sul suo profilo Instagram in cui, nonostante il pancione, non rinnega il suo animo da rapper con tacchi altissimi, look patinato e completino succinti. Nicki Minaj di personalità ne ha da vendere e anche il suo annuncio della gravidanza è originale e glamour.

La rapper Nicki Minaj aveva già annunciato di voler costruire una famiglia insieme al marito Kenneth Petty, sposato nell’ottobre del 2019. E in effetti a 37 anni non c’è da perder tempo, la bella cantante americana ha acciuffato la cicogna e ai suoi fan si mostra con un bel pancione di almeno 6 – 7 mesi, se non di più…

A settembre aveva scritto un messaggio su Twitter ai suoi fan in cui annunciava il ritiro (temporaneo?) dalle scene:

“Ho deciso di ritirarmi e di mettere su famiglia. So che voi ragazzi siete felici, ora. E a voi, miei fan, chiedo di rappare la mia musica sino al giorno della mia morte. Vi amo, e lo farò per sempre“.

Come per Jessica Biel anche per lei è stato abbastanza facile tenere segreta la gravidanza, complice il lockdown e tutte le restrizioni a causa del Coronavirus non ci sono state uscite pubbliche, rotondità sospette, gossip e paparazzi. Nicki Minaj ha potuto fare il suo annuncio in grande stile, come voleva lei e senza spoiler.

Nicki Minaj ha pubblicato quattro fotografie, tre della stessa serie con un completino pieno di diamanti, perline, fiori e piccoli ciucci colorati e dei sandali di cristallo trasparenti con tacco altissimo, il tutto accompagnato dal solito make up stile Barbie e una parrucca riccia e bionda. Della stessa serie anche un’altra foto con parrucca blu, calze bianche autoreggenti e un reggiseno in georgette azzurro e blu.

L’ultima foto è invece scattata dal fotografo di moda David LaChapelle ed è bellissima, molto particolare e magnetica, sembra incarnare Madre Natura.

Poche parole, in una delle caption delle foto ha scritto soltanto:

“Amore. Matrimonio. Attesa di un bambino. Sono stracolma di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri”.

Visualizza questo post su Instagram

#Preggers 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Visualizza questo post su Instagram

And finally, the Virgin Mary by #DavidLaChapelle 🙏

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale