Katy Perry e Orlando Bloom sono in attesa di una bambina, la gravidanza è ormai agli sgoccioli ma la cantante americana è energica e brillante come sempre. Katy Perry non intende fermarsi e sui social presenta i capi e gli accessori della sua nuova collezione a tema Smile, una linea sorridente e incentrata sui toni pastello. Katy si gode le ultime settimane di gravidanza e in una recente intervista ha raccontato di quanto è grata al suo corpo per l’enorme regalo che le sta facendo.

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom è iniziata nel 2016 e dopo qualche alto e basso, si sono decisi ad allargare la famiglia. La cicogna sta per portare una bella bambina, che potrà contare anche sul fratello maggiore Flynn, il bambino che Orlando Bloom ha avuto da Miranda Kerr.

Katy Perry è felice di questo nuovo capitolo della sua vita, l’arrivo di un bambino è sempre una grande gioia, soprattutto quando si è in un’età in cui si è molto consapevoli e realizzati.

In un’intervista per un programma radiofonico australiano Katy Perry ha raccontato: [quote layout=”big” cite=”Katy Perry]“Sono molto grata al mio corpo e ho grande rispetto per ogni altra donna che stia vivendo questo stesso momento. La gravidanza è capace di ribaltare le prospettive. Le mie mani sono gonfie, i miei piedi cominciano a gonfiarsi, ma sono una donna molto attiva e una mamma molto attiva. In questo periodo di emergenza, e attraverso quella che in America sembra una rivoluzione, ho lavorato sodo per pubblicare alcune canzoni e, nei prossimi mesi, un intero album. Lavoro tanto, e la benedizione è non dover viaggiare”.[/quote]

Il Coronavirus ha ridotto drasticamente gli impegni mondani e di lavoro, ma di certo non manca il modo di tenersi occupati e di dare vita a nuovi progetti.

Katy Perry è entusiasta anche della gravidanza dell’amica Nicki Minaj, si augura che anche lei aspetti una femminuccia per potersi scambiare consigli, vestiti e accessori!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto