Tanti auguri Baby George, i sette anni del principino

Buon compleanno al Baby George che oggi festeggia sette anni! Ecco le nuove foto ufficiali scattate da Kate Middleton.

Baby George sette anni

Baby George sta crescendo! Il primogenito del Principe William e di Kate Middleton festeggia oggi il suo settimo compleanno ed è diventato un vero principino! Come da tradizione, per celebrare i compleanni, sui canali ufficiali dei Cambridge vengono condivise le foto ufficiali scattate dalla mamma Kate.

Le nuove foto di George sono davvero carine, molto spontanee e semplici, foto che ogni mamma potrebbe scattare al proprio figlio. Una scelta che non è casuale ma che sottolinea la voglia di normalità di William e Kate che ci tengono moltissimo a educare i figli come bimbi normali, senza pressioni e senza limitazioni. Una scelta che è stata portata avanti anche da Lady Diana con William e Harry, allora i tempi erano diversi, c’era meno libertà, ma anche lei si è sempre organizzata per regalargli tanta normalità.

George compie 7 anni e sta diventando un bambino grande, a guardarlo in foto sembra proprio un “ometto” e somiglia sempre di più al papà da giovane. Nelle foto ufficiali scattate da Kate Middleton vediamo George con i capelli un po’ scombinati, i suoi adorabili dentini da latte con gli “spazietti” e un abbigliamento semplice, due t-shirt verdi, una verde militare e una mimetica.

Kate Middleton ha scattato queste foto ad Anmer Hall, nella tenuta del Norfolk, dove hanno trascorso la quarantena e dove hanno festeggiato anche i compleanni di Charlotte e Louis. Stavolta probabilmente riceveranno le visite dei nonni materni e paterni e magari anche della zia Pippa Middleton. Il lockdown è finito quindi magari si potrà trascorrere la giornata con i parenti stretti e festeggiare un po’ più in grande.

Un aneddoto simpatico sul compleanno di George arriva la Julia Simon, una cara amica di Lady Diana e madrina di battesimo del principino, che ogni regala al suo figlioccio dei regali molto speciali.

“Gli regalo giocattoli particolarmente rumorosi e difficili da montare, è un omaggio alla mia amica Diana. Quando tutte le parti vengono assemblate e fanno tremendi rumori, luci lampeggianti e tutto il resto. Tutto ciò mi fa ridere e fa ridere George”.

Julia Simon

Pare che Lady Diana facesse lo stesso con i figli di Julia Simon e quindi lei porta avanti questa tradizione dei regali rumorosi e un po’ insopportabili… amatissimi dai bambini ma un po’ meno dai genitori!

  • shares
  • Mail