Finding Freedom rivela dettagli anche sul primo anno di Archie

Continuano i rumors su Finding Freedom, nel libro su Harry e Meghan ci sarà spazio anche per le curiosità legate al piccolo Archie e alla gravidanza.

Archie Finding Freedom

Cresce l’attesa per la pubblicazione di Finding Freedom, la biografia non autorizzata del Principe Harry e Meghan Markle che promette di svelare tutti i segreti e i retroscena della loro vita. Se fino ad ora i rumors hanno riguardato solo il duca e la duchessa di Sussex e i membri della royal family, adesso è emerso che nel libro ci sarà anche spazio per Archie. Finding Freedom sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 agosto e siamo certi che andrà a ruba!

Omid Scobie e Carolyn Durand condivideranno tutto quello che hanno scoperto sia sulla gravidanza che sul primo anno di vita del bambino. Archie è stato sempre protetto e tenuto in segreto, si è visto in pubblico raramente e di lui si sa pochissimo. Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la royal family e si sono trasferiti in America, non ci sono neanche le informazioni di servizio e le foto ufficiali.

Secondo le ultime anticipazioni che arrivano dal libro, pare che Meghan sapesse che aspettava un maschietto ma ha tenuto la notizia segreta fino alla nascita del bebè. Meghan era sicura e convinta di partorire in ospedale, non ha mai pensato ad un parto a casa, voleva essere sicura che tutto andasse bene. Un’altra notizia curiosa è che Archie è nato 8 giorni dopo rispetto alla data prevista ma, nonostante questo, piccolo ritardo Meghan ha mantenuto la calma e ha aspettato che il bimbo fosse pronto a venire al mondo.

Il periodo della gravidanza è stato bello per Meghan, ma anche molto stressante per via dei continui attacchi della stampa e per non essere stata difesa dalla famiglia reale. Nel libro compare questa frase:

“La stampa che si è sempre presa gioco di me adesso vorrebbe che gli servissi mio figlio su un piatto d’argento”.

Finding Freedom

Probabilmente l’idea del Megxit è nata proprio durante la gravidanza. Secondo Omid Scobie e Carolyn Durand, Meghan ha usato Archie per fare pressione su Harry e convincerlo a dare le dimissioni da senior member della famiglia regale.

Se questi sono solo i rumors… ne vedremo delle belle nei prossimi giorni!

via | Elle

  • shares
  • Mail