Harry e Meghan in un asilo a Los Angeles in memoria di Lady Diana

Harry e Meghan visitano un asilo a Los Angeles in ricordo di Lady Diana e piantano gli iconici fiorellini nontiscordardimé.

Harry e Meghan ricordano Lady Diana

Lo scorso 31 agosto è stato l’anniversario della morte di Lady Diana, sono passati 23 anni da quel giorno terribile in cui William e Harry hanno perso la loro mamma. Anche se da lontano, Harry e Meghan hanno omaggiato il ricordo di Lady D. e lo hanno fatto a modo loro. I duchi di Sussex hanno visitato una scuola a Los Angeles e, circondati dai bambini, hanno ricordato l’amata mamma di Harry.

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto giardinaggio con i bambini dell’asilo Preschool Learning Center, hanno piantato i semi, sistemato la terra, dato l’acqua alle piante e si sono divertiti moltissimo. Le foto sono state divulgate dai profili social di Assistance League of Los Angeles, una associazione no-profit che si occupa di migliorare le condizione di vita dei bambini nelle fasce più fragili della popolazione.

La visita a questa scuola non è stata pubblicizzata ma, ovviamente, non poteva passare in silenzio. È una delle pochissime uscite pubbliche dei Sussex da quando hanno lasciato la royal family e l’Inghilterra.

Sul profilo Instagram di Assistance League of Los Angeles ci sono le foto e un breve commento che recita:

“Il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto una meravigliosa sorpresa ai ragazzi del Preschool Learning Center. Oltre a seminare il giardino, hanno trascorso del tempo con il gruppo a parlare di natura e di alimentazione sana”.

Assistance League of Los Angeles

Harry e Meghan hanno portato i semi dei nontiscordardimé, i fiorellini preferiti da Lady Diana, e li hanno piantati nel giardino dell’asilo di Los Angeles. I duchi di Sussex in più occasioni hanno usato questi adorabili fiorellini blu per ricordarla. Meghan aveva messo i nontiscordardimé nel suo bouquet di nozze per rendere omaggio alla suocera nel suo giorno speciale. L’anno scorso poi, in occasione della Festa della mamma, nel profilo Sussex Royal avevano pubblicato una foto con i piedini di Archie e i nontiscordardimé di Lady Diana sullo sfondo.

  • shares
  • Mail