Torna la raccolta punti del Mulino Bianco e anche i premi anni '80

Torna la mitica raccolta punti del Mulino Bianco e anche la celebre tazza di coccio con il disegno del mulino.

Tornano le raccolte punti del Mulino Bianco, un’iniziativa vintage e senza tempo che da bambini ci ha permesso di ricevere a casa premi bellissimi. Premi che i più fortunati hanno ancora in cucina. A distanza di 40 anni torna la storica tessera del 1978 per vincere il “Coccio del Mulino Bianco”, la tazza con piattino in color crema e con l’iconico disegno del mulino.

I “punti coccio” si trovano sulle confezioni di biscotti, grissini e fette biscottate del Mulino Bianco, non dovrete far altro che ritagliarli e attaccarli alla scheda. Una volta accumulati i punti necessari, vi basterà consegnare la scheda al negoziante che vi darà il vostro premio. Rispetto al passato non serve spedire la scheda e sperare che non si perda per strada. Si può fare tutto dal vivo e ricevere il premio in tempo reale.

Per ricevere la tazza con il piattino basteranno solo 18 bollini e c’è tempo fino a marzo 2021. Se invece raccogliete 25 punti potete avere come premio una bellissima Biscotazza. Una mug in acciaio inox, termica e con chiusura stagna, che presenta un coperchio e che sul fondo ha un vano in cui mettere i biscotti. Potete scegliere voi quanti biscotti mettere nella biscotazza, in base alla vostra fame!

Con il passare degli anni Mulino Bianco ha cambiato un po’ anche le ricette e ha reso i suoi prodotti molto più sani. Negli ultimi 10 anni Mulino Bianco ha eliminato 6.475 tonnellate di grassi, 20.853 tonnellate di grassi saturi, 2.443 tonnellate di sale, 205 tonnellate di zuccheri. I dolcetti sono tutti realizzati senza olio di palma, grassi idrogenati, additivi conservanti e senza OGM.

Mulino Bianco ha inserito nel suo catalogo anche prodotti integrali, senza glutine e senza zuccheri, per rispondere alle esigenze di tutti.

Probabilmente è un'iniziativa nostalgica, che vuole fare breccia nei cuori delle mamme e dei bimbi, ma è molto carina e simpatica.

  • shares
  • Mail