Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori. Venerdì 25 settembre è nata la piccola Mia. Per la Palmas si tratta della seconda figlia, per Filippo Magnini invece è la prima volta: adesso è ufficialmente un papà!

L’ex velina e l’ex nuotatore hanno condiviso tutte le fasi della loro storia d’amore, dalle prime uscite alla convivenza, fino all’attesa della loro bambina. Un amore molto social che hanno condiviso con i tanti follower che li seguono e fanno il tifo per loro.

Giorgia e Filippo stanno insieme dal 2018, tra loro è stato subito amore e infatti a due anni di distanza hanno già allargato la famiglia. Il loro matrimonio era previsto in primavera ma a causa dell’emergenza Coronavirus sono stati costretti ad annullare tutto e a rimandarlo. La nuova data è fissata per la fine dell’anno, stavolta con tutta la famiglia al completo!

A dare la notizia della nascita di Mia sono stati i genitori. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno condiviso la stessa foto sabato: la manina della bimba con il braccialetto con su scritto il suo nome. Poi sono arrivate altre due foto bellissime. Sul profilo di Filippo, lui con la figlia in braccio e su quello di Giorgia Palmas un’immagine del bacio con il compagno mentre lei ha la bambina in braccio.

Giorgia Palmas ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Giorgia Palmas]“È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti, ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incontrato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione, e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai immaginare. Il senso della vita. Il nostro sogno diventato realtà. E quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto”.[/quote]

Filippo Magnini ha aggiunto: [quote layout=”big” cite=”Filippo Magnini]“Io ti guardo per ore e ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi e io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango. Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.
[/quote]

Tanti auguri a Giorgia Palmas e Filippo Magnini e benvenuta al mondo alla piccola Mia.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ᗰIᗩ❤️ . OᘜᘜI ᔕᗴI ᗩᖇᖇIᐯᗩTᗩ ᗪᗩ ᑎOI, ᗴ ᑕI ᕼᗩI ᒪᗩᔕᑕIᗩTO ᔕᗴᑎᘔᗩ ᑭᗩᖇOᒪᗴ, ᗩᑎᘔI Oᖇᗩ ᑕᕼᗴ ᗰI ᔕOᑎO ᖇIᑭᖇᗴᔕO Tᗴ ᒪᗴ ᗪIᑕO… TI ᗩᗰO ᑭIᑕᑕOᒪᗩ 𝗠𝗜𝗔 ❤️. ᑌᑎ ᑕᑌOᖇᗴ ❤️ᗩᑎᑕᕼᗴ ᑭᗴᖇ ᒪᗩ Tᑌᗩ ᗪOᒪᑕᗴ ᗰᗩᗰᗰᗩ ᑕᕼᗴ OᘜᘜI ᗴ’ ᔕTᗩTᗩ ᗷᖇᗩᐯIᔕᔕIᗰᗩ. ᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖴᗩᗰIᘜᒪIᗩ ᔕᑭᒪᗴᑎᗪᗴ ᔕᗴᗰᑭᖇᗴ ᗪI ᑭIᑌ ᘜᖇᗩᘔIᗴ ᗩ Tᗴ ᘜIOᖇᘜIᗩ ᗩᗰOᖇᗴ ᗰIO, ᗩᒪᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖇᗩᘜᗩᘔᘔᗩ ᔕOᖴI❤️ ᗴᗪ Oᖇᗩ ᗩ Tᗴ ᑭIᑕᑕOᒪᗩ ᑭᖇIᑎᑕIᑭᗴᔕᔕᗩ ᗰIᗩ ❤️ . Mia Magnini : 3.670 kg , 25/09/20

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto