Chiara Ferragni è incinta del suo secondo figlio. A dare la notizia è stata proprio lei anzi, se vogliamo essere precisi, è stato Leone mostrando a tutti l’ecografia della mamma. Una notizia che era nell’aria da qualche tempo e che finalmente è stata confermata da tutta la famiglia. I Ferragnez si allargano dunque!

Chiara Ferragni e Fedez sono già i genitori del piccolo Leone, nato il 19 aprile del 2018. La loro storia d’amore è stata ufficializzata nell’ottobre del 2016 e da allora non si sono più lasciati. Si sono sposati nel settembre del 2018 in Sicilia, a Noto, quando Leone aveva solo pochi mesi.

Tramite i loro account su Instagram Chiara Ferragni e Fedez raccontano la loro vita e si dividono tra gli impegni di lavoro e la vita privata, insieme alla cagnolina Matilda.

Sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha scritto:

“Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother”.

Poco dopo anche Fedez ha dato la bella notizia con una foto simile, ma diversa, da quella della moglie, e ha scritto:

“La famiglia si allarga”.

Fedez continua a fare il rapper e produttore e di tanto in tanto si fa sentire anche con qualche (giusta) polemica dalle Instagram Stories.Chiara continua ad essere l’Ape Regina di tutte le influencer. È stata lei a dare il via a questo tipo di lavoro e continua a inventare nuovi modi per trasformare in lavoro le sue grandi passioni. Designer, modella, imprenditrice, mamma e, a breve, anche mamma bis.

Il bambino arriverà nei primi mesi del 2021 e sono già iniziate le scommesse: sarà un altro maschietto o una femminuccia? Quando nascerà? Lo scopriremo nei prossimi mesi, adesso è il tempo degli auguri e delle congratulazioni!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto