Nicki Minaj è diventata mamma, il suo primogenito è venuto al mondo la scorsa settimana ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata. La gravidanza di Nicki Minaj non è stata molto serena e rilassante, suo marito e papà del bambino, è stato arrestato a marzo e allora lei ha vissuto questi mesi delicati praticamente da sola.

Ad annunciare la gravidanza è stata proprio la diretta interessata che sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle bellissime foto con il pancione. La rapper ha annunciato l’arrivo del bebè subito dopo aver detto ai fan della sua intenzione di ritirarsi dalle scene. Dalle sue parole la decisione sembrerebbe definitiva, ma chissà che non cambi idea tra qualche anno.

Secondo Billboard e People, Nicki Minaj ha dato alla luce il suo bambino il 30 settembre ma non c’è stata nessuna conferma ufficiale. Non sappiamo neanche se la rapper ha avuto un maschietto o una femminuccia. Diamole tempo, siamo certi che condividerà la notizia con i suoi fan, ovviamente a modo suo. Magari con qualche foto pazzesca delle sue!

Quando Nicki Minaj si stava avvicinando al parto, il marito Kenneth Petty, ha chiesto e ottenuto un permesso speciale per poter assistere alla nascita del figlio.

Kenneth Petty negli ultimi anni è entrato e uscito dal carcere con l’accusa di aggressioni, rapine e un tentato stupro, che però risale al 1995. È stato arrestato di nuovo lo scorso marzo, perché non si è dichiarato alle autorità come sex offender.

Tantissimi auguri a Nicki Minaj e benvenuto al mondo al suo bebè.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto