Michelle Hunzinker e la figlia Aurora, esempio di uno splendido rapporto tra mamma e figlia

michelle hunziker e la figlia aurora

Sembra lontano il periodo in cui Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti combattevano per l'affidamento della figlia Aurora. Oggi è acqua passata e il rapporto tra mamma Michelle e Aurora sembra sempre più saldo e sereno, soprattutto con la nuova vita sentimentale della conduttrice di Striscia la Notizia innamoratissima di Tomaso Trussardi da un anno, e con la raggiuta serenità del cantante Ramazzotti, unito a Marica Pellegrinelli e padre di Raffaela Maria dallo scorso anno.

Aurora, ormai sedicenne dotata anche di un account Twitter è già apparsa in occasioni mondane nonostante la giovane età, come nel corso della settimana della moda quando ha seguito la sfilata di Trussardi, brand del compagno di Michelle.

La ragazzina, simpatica, e con lo stesso sorriso trascinante che ha reso famosa la mamma, sembra pronta ad entrare nell'universo dei Vip, magari seguendo le orme di uno dei genitori, chissà.

La mamma dal canto suo, sembra una persona attenta alle esigenze della piccola e a vedere quanto siano spesso insieme per shopping o vacanze sembrerebbero due amiche. Mostrano un'intesa e una complicità perfette come fossero due coetanee, o almeno così sembra. Il desiderio di maternità ancora non soddisfatto appieno di Michelle -che ha espresso la voglia di rendere padre Trussardi- metterà in crisi lo splendido rapporto tra madre e figlia? Non resta che attendere l'evolversi della vicenda.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail