I tricicli per bambini più belli e colorati da regalare

Tricicli per bambini

Il triciclo è la prima bicicletta per bambini. Ci sono genitori che preferiscono aspettare l’età delle due ruote per paura che possa farsi male con questo giocattolo, in realtà i nuovi tricicli sono molto sicuri e fanno bene al bimbo. Per quale motivo? Prima di tutto perché pedalare è una forma di ginnastica e quindi il piccolo divertendosi praticherà un po’ di moto e poi perché è un accessorio che invoglia alle passeggiate e alle uscite al parco.

Se desiderate quindi acquistare un triciclo, potete guardare nei negozi dedicati al mondo del bambino oppure su alcuni siti internet specializzati. Per esempio su Smoby.com (e non solo) propongono il modello “triciclo be move”. È molto confortevole, perché ha la sella regolabile, i pedali antiscivolo, il blocco della direzione e limitatore di rotazione del manubrio. Inoltre, la cosa fondamentale: l’asta parentale regolabile su 3 posizioni e amovibile.
Tricicli per bambini
Tricicli per bambini
Tricicli per bambini


C’è poi anche il modello Winnie Car Confort. Le caratteristiche sono simili, qui bisogna aggiungere che c’è un testimonial. Il triciclo ha – in questo coso - cofanetto sotto la seduta, potrai trasportare i giochi preferiti. Cambiamo marca. Provate a dare un occhio anche al Biemme triciclo by celeste. Anche in questo caso abbiamo un giocattolo conforme alle ultime normative europee per l' infanzia: è stato studiato per le prime pedalate dai 12 a 36 mesi.

Se invece cercate qualcosa di più fashion e non vi fate problemi a badare a spese, allora c’è il triciclo Ferrari, comodo e sicuro, studiato per i bambini più piccoli. Le ruote presentano una copertura in gomma e i genitori possono maneggiarlo con l’asta, dotata di 3 differenti posizioni di impugnatura.

  • shares
  • Mail