I negozi di giocattoli per bambini più forniti in Italia

negozi-giocattoli-bambini I bambini sono sempre al centro della nostra attenzione, e giorno per giorno capita di sentire richieste da parte dei figli su quello o quell'altro giocattolo appena uscito o visto all'amichetta o compagno di scuola: "Mamma, me lo compri?". E da lì partono le ramanzine sul fatto che non si possono spendere soldi di continuo per oggetti futili.

Certo i giochi sono importanti per i bambini per stimolare la creatività, ma senza esagerare, senza che la cameretta sia così stracolma di giocattoli da riuscire a varcare la porta con difficoltà. Se comunque non sapete dire di no - so che è difficle, ma ogni tanto bisognerebbe dar loro un freno per non dilagare!- vi segnalo i negozi di giocattoli più forniti in Italia.

Questo genere di prodotti si acquista spesso online, ma per chi vuole vedere la merce e assicurarsi che il gioco piaccia al bambino prima di acquistare, vi segnalo qualche nome dei maggiori toys store sparsi per l'Italia.


    - Trudi Store, negozi monomarca dei più bei peluche di tutti i tempi ideale se avete in casa bimbi piccoli.
    - Giocattolandia a Milano, due piani per un centro ampio 150 metri quadrati aperto nel 2010.
    - Toys Center la catena del Gruppo Giochi Preziosi con sedi in tutta Italia.
    - I negozi dell’Unicef nelle principali città italiane dove trovate giocattoli e regali a basso costo con cui fare anche del bene ai bimbi che hanno più bisogno.
    - Città del Sole con giocattoli per bambini e ragazzi ma anche per gli adulti.
    - T T - Toys Toys che progetta e produce automobili a pedali ed elettriche per i piloti in erba.
    - Disney Store per i maniaci dei personaggi dei più bei film d'animazione recenti e passati: giocattoli e capi di abbigliamento a tema.
    - Immaginarium, la catena di giocattoli che offre giochi old fashion in legno, stoffa e materiali vari per soddisfare i gusti di bambini, ragazzi e genitori con 348 punti vendita in 28 paesi,

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail