Vestiti di Carnevale per bambini: i modelli più belli per i neonati

Ecco i costumi di Carnavale per neonati più belli e teneri: scopriteli sfogliando la gallery nella quale trovere tante idee a riguardo

Nonostante troppo piccoli per capire il significato del Carnevale e per rendersi conto del fatto di essere stati travestiti per l'occasione, anche i neonati hanno il diritto di partecipare ai festeggiamenti per la ricorrenzza più pazza e divertente dell'anno.

A differenza dei più grandicelli, i bimbi di pochi mesi non hanno pretese (per fortuna aggiungerei): non dovrete, così, andare alla ricerca dei vestiti, spesso introvabili, dei loro personaggi preferiti che, diciamoci la verità, spesso hanno dei prezzi davvero improponibili.

In commercio sono presenti svariati costumi originali e divertenti destinati ai neonati per creare dei travestimenti teneri ma allo stesso tempo capaci di tenerli al caldo.

Inutile sottolienaare come i vestiti di Carnevale per neonato non solo più gettonati, ma anche più indicati, siano le tutine che rappresentino degli animali. Spazio quindi a tigri, ranocchie, maialini, api e tanto altro ancora. Non mancano, ad esempio, batman in versione mini, teneri topolini e coccinelle.

Voglia di dare un'occhiata ai modelli più belli per neonati? Sfogliate la gallery nella quale abbiamo raccolto i più carini.

I vestiti di Carnevale proposti sono disponibili nella maggior parte dei negozi specializzati per la prima infanzia, nonchè presso quelli di giocattoli ed i supermercati più forniti: fate un giro presso quelli fisici o date un'occhiata on line: non avrete difficoltà nel trovarli, spesso anche a prezzi più vantaggiosi.

Avete voglia di mettervi a lavoro? Allora perchè non cogliere l'occasione per creare il costume per i bimbi con le vostre mani sfruttando il riciclo creativo?

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail