Vivienne Pitt, figlia di Brad e Angelinia Jolie, guadagna 3000 dollari a settimana

Vivienne Pitt

Sono passati 4 anni da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno presentato la piccola Vivienne alla stampa, con questa bellissima fotografia pubblicata sulla copertina di People. La bambina cresce insieme ai suoi tanti fratelli (ai quali pare se ne aggiungerà un altro, visto che i rumors parlano di una nuova gravidanza di Angelina Jolie). E già guardagna 3000 dollari alla settimana.

Piccole dive figlie d'arte crescono, con cachet già da capogiro. Ma da dove arrivano tutti questi soldi? La figlioletta di Angelina Jolie e Brad Pitt ha partecipato ad un film, una piccola particina in Maleficent, prodotto dalla Walt Disney e ispirato alla fiaba della Bella Addormentata nel Bosco, con protagonista la bella mamma. Un piccolo ruolo che le frutta 12mila dollari al mese!

Vivienne Pitt, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, recita il ruolo della protagonista quando è ancora bambina: due scene o poco più, girate qualche mese fa in Inghilterra, per uno stipendio davvero da capogiro, se si pensa che la piccola ha solamente 4 anni: un cameo che le è valso 3mila dollari a settimana, il rimborso di tutte le spese sostenute pari a 60 dollari al giorno...

Poi non dite che i bambini dei vip non sono viziati: dopo la casa delle bambole esagerata di Suri Cruise, ricevuta per Natale da mamma Katie Holmes, ora anche questo stipendio per un'altra figlia famosa, uno stipendio che molti precari italiani non riescono nemmeno a prendere in un anno intero, figuriamoci in un mese. Visto il cachet della figlia, non oso immaginare quanto la Disney abbia speso per ingaggiare la madre!

Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

Via | Liberoquotidiano

  • shares
  • Mail