La mamma celebrity dell'anno è l'ex Spice Girl Mel C

La Spice Girls Mel C mamma del 2013

Mel C è stata eletta mamma dell'anno da un sondaggio. Per l'ex Spice Girls davvero un bel riconoscimento, che rende onore non alla sua carriera professionale, ma al suo nuovo lavoro da mamma. Chissà cosa ne hanno pensato le altre mamme del celebre gruppo tutto al femminile che negli anni Novanta era un cult tra gli adolescenti. Scommettiamo che un'altra mamma della girl band, Victoria Beckham, già al quarto figlio, non l'ha presa tanto bene? Del resto lei ama la competizione!

L'ex Spice Girls, conosciuta da tutti come Sporty Spice, è stata nominata come la mamma celebrity dell'anno: Mel C, al secolo Melanie Chisholm, nel discorso di ringraziamento ha citato la figlia di appena tre anni, Scarlet, avuta dal compagno Thomas Starr il 22 febbraio 2009.

La Spice Girls Mel C mamma del 2013


E' Mel C la "Celebrity Mum of the Year", la mamma vip dell'anno: il risultato è emerso da un sondaggio condotto dalla catena di supermercati Tesco, che ha cercato di individuare tra le mamme più famose chi poteva maggiormente ispirare le altre mamme. Ed è stata lei a vincere l'agguerrita concorrenza, grazie a Scarlet, la sua bimba di tre anni che le ha dato maggior sicurezza in sè e tantissima felicità.

Nel suo discorso di ringraziamento per la premiazione, Mel C ha raccontato cos'è cambiato nella sua vita da quando è arrivata Scarlet:

Sono molto più felice, più fiduciosa e coraggiosa ed è tutto grazie a Scarlet. Stare con la mia famiglia è la cosa più importante della mia vita. A volte è difficile trovare un equilibrio con gli impegni di lavoro e di altro tipo, così io cerco di rendere ogni momento davvero prezioso. Essere una mamma non è facile, ma è sicuramente il lavoro più gratificante del mondo. Ci sono milioni di mamme là fuori fonte di ispirazione per tutte, che fanno cose indredibili per aiutare gli altri. E' fantastico essere coinvolti in qualcosa che celebra questo.

L'ex Spice Girls si unirà ad altre sei madri che riceveranno presso il Savoy Hotel il premio il prossimo 3 marzo. Le altre mamme della girl band inglese potranno però rifarsi con un altro riconoscimento analogo, che verrà annunciato il 10 marzo, in occasione della Festa della Donna: tra le nominate, infatti, ci sono anche Emma Bunton e Victoria Beckham!

Mel C Sporty Spice

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail