Scambiare i vestiti di Barbie usati, ecco i migliori siti online

vestiti-barbie-usati

Barbie è una bambola dalle infinite possibilità. Basti pensare quanto abbia divertito le bambine in passato, e come amcora oggi le nostre piccole facciano la gara a chi ce l'ha più bella e ben vestita. Ruth Handler la creatrice della fashion doll più amata, quando nel 9 marzo del 1959 la lanciò, mai avrebbe pensato di mettere sul mercato una doll di tale successo.

E invece, le bambine continuano trascinare i genitori per negozi di giocattoli a scegliere ed acquistare casette, veicoli, abiti e accessori per divertirsi con la bambolina.

I genitori conoscono i prezzi degli abitini e delle scarpe, a volte così preziosi da costare una fortuna. Per evitare di andare in bancarotta per la gioia delle piccole, consigliate loro di scambiare i vestiti e gli accessori con le amichette, realizzateli voi stesse, oppure fate qualche ricerchina sui siti online per scovare i vestiti di Barbie usati.

Non serve acquistare abitini nuovi perchè quelli in vendita online sono sempre in ottimo stato. Il sito più ricco di offerte è sicuramente ebay -qui, qui e qui trovate molti pezzi interessanti-, ma un buon sito è anche Tinyfrockshop e Trovit. Dovete solo avere un po' di pazienza e scovare i capi più adatti, con l'aiuto delle bimbe di casa.

Foto | Tinyfrockshop

  • shares
  • Mail