Festa del papà, i disegni da colorare e da regalare

I disegni da colorare per la Festa del papà possono essere l'attività perfetta anche per i bambini più piccoli, per consentire loro di fare un dono gradito al loro amato e adorato paparino.



I disegni da colorare per la Festa del papà da scaricare e stampare

Festa del papà, quali sono i disegni da colorare migliori che i bambini possono realizzare e colorare per un regalo fatto con il cuore ai loro amati papà? Sicuramente sia i bambini più piccini sia quelli più grandicelli saranno ben felici di poter realizzare un capolavoro che il papà poi appenderà in ufficio o terrà per sempre come ricordo dell'amore dei suoi figli.

Se i bambini sono ancora troppo piccoli, potete scaricare e stampare i disegni da colorare protagonisti della nostra galleria di immagini: si tratta di soggetti a tema con questa bella festa che si celebra il 19 marzo, giorno nel quale la Chiesa ricorda la figura di San Giuseppe, il papà di Gesù.

I bambini devono essere lasciati liberi di colorare come meglio credono il disegno, che sarà la rappresentazione di quello che provano per il loro amato babbo: proprio come i regali fai da te per la Festa del Papà, da ricreare con lavoretti creativi, anche i disegni da colorare hanno un valore aggiunto, perché sono fatti con il cuore.

Mamme, nonne, fratelli o chi accompagnerà i piccoli nella realizzazione di questi capolavori potranno comunque dare una mano, magari per scrivere un messaggio di auguri se il bambino non ha ancora imparato a scrivere.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail