Il vasino portatile Ekko: colori e modelli in commercio

Per genitori e bambini sempre in viaggio, ecco il vasino portatile Ekko, un'ottima soluzione anche quando si toglie il pannolino per evitare piccoli incidenti di percorso quando si è in giro.

vasino portatile Ekko

Il vasino portatile Ekko è un'ottima soluzione per quelle mamma e quei papà che sono soliti viaggiare tantissimo con il loro cucciolo. Durante il tragitto il piccolo potrebbe sentire la necessità di andare in bagno e se non ce n'è uno a portata di mano, potrebbe diventare arduo riuscire a trattenere la pipì a lungo. Il vasino da viaggio Ekko è anche l'ideale quando si toglie il pannolino al bambino, così in caso di emergenza in auto c'è sempre un vasino pronto ad accogliere le sue esigenze.

Un vasino portatile come quello della Ekko, disponibile in queste nuance coloratissime dell'arancio e del blu, ideale sia per i maschietti sia per le femminucce, è davvero molto comodo: è piccolo ma ha tutto quello che serve per permettere al nostro piccolo di sentirsi sicuro senza il pannolino anche quando non è a casa. Esistono anche dei ricambi assorbenti profumati, che si possono acquistare a parte.

Il vasino portatile Ekko pesa davvero pochissimo, solamente 460 grammi: è in grado di occupare poco spazio e oltre a funzionare da vasino ha anche la capacità di trasformarsi in un riduttore per il bagno, grazie alle alette laterali antiscivolo, ideale per una vacanza in albergo per far sentire il nostro piccolo come a casa, comodo e al sicuro in un momento tanto delicato della sua crescita.

Il vasino portatile Ekko ha un costo che si aggira intorno ai 17 euro.

Via | Prenatal

  • shares
  • Mail