Addobbi per il battesimo con i palloncini fai da te

Gli addobbi per un party di battesimo sono fondamentali e fare un buon numero di decorazioni con i palloncini è l'idea migliore. Sono economiche e d'effetto.

addobbi-battesimo-palloncini

Avete dei buoni polmoni per gonfiare una serie di palloncini come addobbi del party per il battesimo del piccolo? Allora vi segnalo qualche consiglio per rallegrare l'ambiente che sia casa o sala presa in affitto. Delle decorazioni possono occuparsi anche le agenzie che organizzano questo tipo di eventi, ma per risparmiare e rendere tutto più personale, consiglio di armarsi di molti palloncini celesti rosa o bianchi e lavorare con creatività.

Se le idee stentano ad arrivare vi segnalo un semplice addobbo nel tutorial che segue. Basta usare palloncini di altro colore, anche più grandi, e assemblarli con aggiunta di nastri o fiocchi.

Se invece volete un tocco nuovo potete optare per dei palloni giganti e aggiungere frange e drappi colorati a tema, con gli stessi colori e la fantasia del resto delle decorazioni, dei dolcetti e della torta. Sembrano palloni apparsi in qualche fiaba che solitamente si raccontano ai bambini. Non li trovate chic?

Se invece volete seguire passo dopo passo la procedura per realizzare le decorazioni, vi rimando a EHow dove si consglia di gonfiare i palloncini con bombolette di elio usa e getta per renderli leggeri, in maniera che possono essere sistemato anche sul soffitto. Le trovate nei negozi per decorazioni da festa.

Foto | TheAlisonShow

  • shares
  • Mail